Dal momento dell'ordine il tempo per ricevere la merce al proprio domicilio è indicativamente di 2/3 settimane,per le porte grezze, e di 4/5 settimane, per le porte verniciate.
La merce acquistata viaggia adeguatamente imballata. Nel caso si richieda una spedizione coperta da polizza assicurativa, che tutela il Cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto, viene applicato un supplemento di €.14,64 IVA compresa, per ogni porta. In questo caso, il cliente dovrà richiedere tale servizio scrivendo nelle note presenti nel carrello. Tale importo verrà aggiunto, al prezzo della porta, nella conferma d’ordine che sarà inviata al cliente per accettazione dell’ordine fatto. Il pagamento dovrà essere fatto dal cliente direttamente con bonifico bancario o tramite PayPal.
Le spese di spedizione possono essere gratuite (quando vige la promozione) o a carico del Cliente. Il prezzo della spedizione è di €.61,00 IVA compresa per ogni porta ordinata.
Il prezzo del trasporto viene applicato SOLO quando il prodotto si trova nel carrello acquisti. Il prezzo inserito è per prodotti imballati in cartone. Per i prodotti, come i vetri, essendo inviati in cassa di legno, viene applicato un supplemento di €.24,40 IVA compresa per ogni cassa. Tale importo viene aggiunto durante la configurazione della porta.
La spedizione viene effettuata mediante corriere espresso, dal cui sito è possibile seguirne lo stato grazie al servizio di tracking; sarà nostra cura comunicare al cliente, via e-mail, il numero di vettura per il tracciamento della spedizione, al momento della partenza della merce dalla nostra sede.
Si può richiede la consegna per appuntamento. In questo caso si applica un supplemento di €.14,64 IVA compresa. Il cliente dovrà richiedere tale servizio scrivendo nelle note presenti nel carrello. L’importo verrà aggiunto, al prezzo del trasporto, nella conferma d’ordine che sarà inviata al cliente per accettazione dell’ordine fatto. Il pagamento dovrà essere fatto dal cliente direttamente con bonifico bancario o tramite PayPal.
Il corriere consegna la merce fronte strada ingresso. Non sono comprese consegne al piano.
Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al corriere (e comunque entro 7 giorni lavorativi), con una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.