You have no product to wishlist.
cart
Carrello vuoto
0,00 €

MISSION

“Prodursi autonomamente le cose che abbiamo bisogno sarà la nuova sfida del XXI secolo. Sarà una esperienza da vivere come un gioco, con regole molto delicate e precise….noi abbiamo già iniziato”

PERCHÈ SCEGLIERE PORTE IN KIT

Sistema di vendita Porte in Kit

A) Il nostro progetto PORTEINKIT si basa sulla totale e millimetrica auto-personalizzazione di porte interne, sia per misure, per tipologia, per modello, per materiale, che per colore o mix di colori.
Attraverso il nostro esclusivo configuratore che, con un percorso semplice e interattivo, ti sarà possibile progettare la tua porta di legno massello grezza, verniciata o rivestita in laminato.
Avrai, la possibilità di scegliere ogni componente che ritieni importante per il tuo design, affinchè trovi l’abbinamento giusto con l’omogeneità dei tuoi spazi interni.
Con PORTEINKIT sarà possibile giocare con combinazioni cromatiche particolari, intente a creare, nella propria casa, ambienti originali, personalizzati e su misura per le tue necessità.

La tua porta arriverà, completa ogni componente, direttamente a casa e subito pronta per essere auto-assemblata. (guarda il video tutorial n. 01)

B) PORTEINKIT ha pensato di progettare una porta semplice da auto-assemblare
utilizzando un sistema di montaggio simile a quello dei mobili, in modo tale che tutti gli elementi, possono essere utilizzati e interscambiati tra di loro ottenendo, molteplici variabili di colore, finitura e modello.
In questo modo abbiamo abbattuto il costo del magazzino raggiungendo un primo livello di contenimento prezzi e lo abbiamo ampliato eliminando gli intermediari decidendo di lavorare direttamente con il cliente finale, sia questo un privato o un professionista, ma senza rinunciare, tuttavia, alla qualità e affidabilità dei nostri prodotti.
Anche a distanza di tempo è possibile ordinare qualsiasi componente che costituisce la porta acquistata. In questo modo non si dovrà sostituire l’intera porta, ma soltanto ciò che ne bisogna. Basterà fornire il codice del prodotto presente nella propria area riservata e specificare il o i componenti da sostituire.

C) Per quanto possa sembrare facile conquistarti con le parole, PORTEINKIT è abituata a dimostrare con i fatti ciò che scrive.
Affiderete i vostri ordini a persone che da anni producono porte in legno di qualità, e in questo caso riescono a farlo a prezzi imbattibili

Porte in Legno Made in Italy vendute su Porte in Kit

PRODUZIONE

La nostra azienda si trova nel cuore della Toscana in una zona strategica, dove confluiscono le migliori competenze artigianali e creative e che, da sempre, è considerata la culla del Rinascimento, la patria italiana dell’arte, della genialità, del gusto e del buon vivere.
Questa terra ha espresso il genio di Leonardo da Vinci, di Michelangelo, di Giotto, del Brunelleschi, l’abilità degli scalpellini nel lavorare la pietra, le sculture e l’arte degli Etruschi, fino a sviluppare uno stile di vita che si riflette in amore per la cultura, profondo senso estetico, eccellenza nella manualità e nella qualità delle produzioni artigianali.
Essa fornisce l'humus ideale per lo sviluppo del nostro progetto Porteinkit, che nasce da un'idea dell'Architetto Alessandro Bianchi, il quale ha riunito i migliori maestri artigiani toscani per realizzare i nostri prodotti, con l'intento di soddisfare le più esclusive richieste, integrandole con la nostra creatività e qualità dei prodotti Made in Tuscany.

Artigiani che producono le porte in legno di Porte In Kit

Da oltre 30 anni, i nostri artigiani, fanno del legno la propria ragione di vita, costruendo prodotti di altissimo pregio proprio come le nostre porte per interni in massello di legno.
Nelle nostre porte troverete l'esperienza, l'amore per il dettaglio, il rispetto per le nuove esigenze di sicurezza e il rispetto dell'ambiente.
L'attenta selezione della materia prima, che ci permette di proporre il meglio di cio' che la natura offre, i processi primari di lavorazione, la cura delle finiture e la perizia con cui sono effettuati i controlli di qualita', sono alla base di PorteinKit.
La nostra porta non e' concepita solo come elemento tecnico o di chiusura ma come un vero e proprio complemento d'arredo. Bella, robusta, destinata a durare nel tempo, adatta alla casa in stile o moderna.

Noi vorremmo che la nostra porta sia capace di stimolare la vostra idea di casa andando incontro ad ogni esigenza e gusto architettonico..

IN FABBRICA

Produzione Porte in Legno, Azienda fatta da Artigiani

La nostra porta in kit in massello di legno, deve il proprio successo ad una serie d’importanti fattori.
 
Primo fra tutti: il legno. Materiale tra i più nobili per eccellenza, arriva in azienda in tavole ancora da sbozzare.

Altro aspetto importante è certamente l'l’essiccazione del legno. Il contenuto di umidità del legno è importante poiché influenza la qualità del prodotto finale e può causare, inoltre, deformità e macchie, o problemi igienici dovuti alla crescita di funghi. Per avere un controllo maggiore su tutta la filiera del legno, e poter garantire tale processo ai nostri clienti, abbiamo deciso di dotarsi di due forni di essiccazione.
I nostri macchinari sono sempre piu' moderni ed in grado di produrre soluzioni sofisticate, studiate per andare incontro ad esigenze strutturali e in continua evoluzione.

Infine il nostro cuore pulsante, fatto di maestri artigiani, che con sapienza, esperienza e capacità, danno alle nostre porte tutti quei requesiti di qualità che un prodotto PorteinKit deve avere.

Essiccazione del legno per la realizzazione delle porte vendute su Porte in Kit