You have no product to wishlist.
cart
Carrello vuoto
0,00 €

 LA VERNICIATURA

La verniciatura fatta da PORTEINKIT viene applicata attraverso un aerografo ed è composta da una fase preparatoria della superficie e da una fase di applicazione della vernice che viene spruzzata sulla superfice. Normalmente si applicano due mani, in modo che il colore sottostante si possa coprire per bene.

Le vernici che PORTEINKIT usa sono a base di acqua. I componenti solidi della miscela, che le costituisce, sono disciolti in acqua. PORTEINKIT le preferisce perché, l’evaporazione del solvente interno, non produce inquinamento ne esalazioni. Queste vernici sono impregnanti ossia penetrano nei pori del legno e li saturano mantenendoli aperti e liberi di respirare. Contengono pigmenti che forniscono il colore e biocidi per evitare formazione di muffe e funghi.

La verniciatura fai da te

Anche tu puoi ottenere un risultato uguale alla verniciatura fatta in fabbrica, pitturando la tua porta con vernici ad acqua e utilizzando il pennello o, nel caso tu fossi già esperto, con una pistola a spruzzo. Le procedure sono le stesse, ma la soddisfazione e la gioia di aver eseguito un lavoro così importante e delicato, resta solo tua.

Verniciatura Porte